AUMENTARE LE VENDITE ATTRAVERSO IL WEB

PREMESSA ED OBIETTIVI DEL MASTER

La crescita dei volumi di vendita di prodotti d'arredamento tramite il canale online ha registrato un'accelerazione incredibile negli ultimi anni (+600% di quota di mercato).

Per questo motivo, in collaborazione con la società PRELUDE ADVERTISING, da più di 20 anni leader in questo settore, abbiamo messo a punto un percorso formativo completo ed altamente professionale con lo scopo di aiutare il rivenditore d’arredamento ad utilizzare le più moderne tecniche per intercettare efficacemente nuovi potenziali acquirenti che si muovono soprattutto nel mondo virtuale, il WEB.

L’obiettivo di questo MASTER è quello di aiutare i rivenditori d'arredamento nel poter mettere a frutto al meglio i benefici derivanti dal pieno utilizzo delle piattaforme di MARKET PALCE come outletarredamento.it o i LEAD GENERATOR come negozidiarredamento.it e il progetto SITO WEB SEO con AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DEI PRODOTTI e dei cataloghi delle aziende trattate in negozio, ed incrementare la profittabilità del loro business.

Il progetto formativo si svolgerà  tramite la piattaforma online Zoom e verterà su tutte le principali tematiche utili allo sviluppo del business attraverso i servizi PRELUDE ADVERTISING.

Nello specifico il programma è stato suddiviso in 5 moduli formativi online della durata di 2,5 ore ciascuno (dalle 9.30 alle 12.00):

- LA GESTIONE EFFICACE DEI CONTATTI (31/08)

- TECNICHE DI COMUNICAZIONE ONLINE (28/09)

- TRASFORMARE UN SEMPLICE CONTATTO IN CLIENTE EFFETTIVO DEL PUNTO VENDITA (19/10)

- TECNICHE DI UP-SELLING E CROSS-SELLING (23/11)

- LA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA (14/12)

scarica il programma dettagliato

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AL MASTER

Il percorso formativo è rivolto ai clienti PRELUDE ADVERTISING che potranno partecipare pagando un costo di iscrizione di soli  490,00€ + iva per tutti e cinque gli incontri formativi. L'iscrizione è per ragione sociale e prevede la partecipazione fino a massimo 2 partecipanti per azienda

Le iscrizioni andranno fatte entro il 31 luglio 2020 attraverso l’apposito modulo che potete comodamente scaricare tramite la sottostante procedura di iscrizione. Il modulo andrà compilato in ogni sua parte ed inviato a: info@studioansco.it.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon